Un team di Balayage artists a tua disposizione

Cosa è il balayage?

Il balayage è una schiaritura dall’effetto molto naturale, che si applica solo sulle ciocche più esterne della chioma che saranno di qualche tono più chiaro delle altre. Il risultato è molto naturale anche perché le ciocche selezionate sono piccolissime e i riflessi devono essere visibili solo in particolari condizioni di luce.

Da Vogue Parrucchieri House and Garden troverai un team di balayage artists in grado di valutare quale è la migliore tecnica da utilizzare per esaltare la bellezza e lucentezza dei tuoi capelli, per ottenere risultati sorprendentemente naturali.

Il Balayage è solo su base bionda? NO!!!

Il balayage è una tecnica che può fare risplendere qualsiasi tipo di colore, anche i castani più intensi o i rossi più caldi.

Infine, il balayage può essere anche colorato, creando sfumature inaspettate e piacevolmente sorprendenti!

Quali sono le tecniche di balayage che possiamo applicare?

Oltre alla classica tecnica del balayage, il nostro team di balayage artists è specializzato in:

Hands free balayage

Tecnica di applicazione del balayage interamente a mano libera – il tutto è nelle mani e nell’esperienza di chi lo applica. Il risultato? Eccezionale.

Board Balayage

La tecnica più moderna e sofisticata di balayage, grazie alla quale possiamo ottenere biondi freddi naturali e risultati duraturi nel tempo.

Air Touch

L’Air touch è una delle diverse tecniche da noi applicate per rendere i capelli più luminosi con la sfumatura più naturale possibile.

– L’effetto dura parecchi mesi senza necessità di ritocchi, quindi avrai un notevole risparmio economico.

– Puoi eseguire tutte le acconciature che vorrai perché non si noterà mai il distacco dal capello naturale a quello trattato.

– Non aggredisce il capello, non viene realizzata sulla cute e quindi i follicoli piliferi sono salvi comprese le radici.

– È l’ideale per chi vuole nascondere i capelli bianchi o grigi.