Il tuo Balayage merita il meglio e noi siamo pronti a dartelo!
E questo perché il balayage Club è un’esperienza unica che ti permette di prenderti cura del tuo balayage anche da casa.
Prendersene cura è importante, quanto lo è per un’opera d’arte.
E per noi:
Il tuo balayage è davvero un capolavoro: un insieme di sfumature studiate per mettere in risalto la tua bellezza unica.
Considera che ogni volta che creiamo un balayage, ognuno di noi si impegna al massimo per darti un risultato che ti faccia sentire incredibile.
E desideriamo, come te, che quel risultato splenda ogni giorno, non solo il giorno in cui esci dal nostro salone.
E con i giusti prodotti e accorgimenti, puoi mantenere la freschezza e la vitalità del tuo balayage anche tra una seduta e l’altra.
Ecco il balayage club hai tutti i prodotti necessari per mantenere vivo, tutti i giorni, il tuo piccolo capolavoro!
Immagina: ogni giorno i tuoi capelli sembreranno come usciti dal parrucchiere.
Inoltre, il balayage club:
Come ti abbiamo detto in salone:
Prima voglio ricordati che ci sono due cose importanti da tenere in considerazione.
1. LA DURATA:
È importante che, qualunque sia il tuo club, tu ti prenda cura del tuo balayage per, almeno, 40 giorni. Le motivazioni sono due.
La prima è che 40 giorni sono l’ideale per comprendere appieno come prendersi cura del proprio balayage e quando il capello comincerà a chiederti di effettuare il nuovo balayage.
La seconda motivazione è che il balayage è qualcosa di speciale per noi: è come un’opera d’arte, e da parte nostra speriamo che chi lo fa se ne possa prendere davvero cura, proprio come faremmo noi.
2. IL SUO SIGNIFICATO:
Far parte del balayage club significa prendersi cura anche di qualcosa che è esterno ai nostri capelli. Infatti, ogni prodotto che trovi all’interno del pacchetto è creato pensando all’ambiente.
Siamo chiari nel nostro intento: desideriamo il meglio per te e per il nostro ambiente. In cambio di un’esperienza eccezionale, chiediamo la tua garanzia di trattare ogni ciocca del tuo balayage come meglio meritano.