The Let it Go Circle, il trattamento per capelli più adatto ad un momento di relax per riprendersi da un periodo o una giornata stressante.
Che tu sia madre o che tu non lo sia, sicuramente avrai sentito almeno una volta la canzone “Let it Go”. Se non l’hai fatto, ti chiediamo: cosa stai aspettando per sentirla?
Sappiamo che è la canzone di un cartone animato, ma oggi vogliamo assolutamente presentarti il trattamento, che anche Elsa di “Frozen” amerebbe e utilizzerebbe per i suoi capelli: The Let it Go Circle.
The Let it Go Circle è ciò che ti serve?
Ultimamente stai vivendo un periodo che ti causa stress?
Devi sapere che ciò che tu vivi si riflette anche su i tuoi capelli. E non solo sul tuo viso, con occhiaie e/o brufoli.
La “qualità” dei tuoi capelli è il risultato delle scelte che tu fai, delle situazioni che vivi e naturalmente delle attenzioni che tu dai.
Quindi, se stai vivendo un periodo stressante, The Let it Go Circle è sicuramente il trattamento di cui hai bisogno.
Il trattamento è stato creato appositamente per rilassare i tuoi capelli e la tua mente.
Con ingredienti naturali e oli essenziali, questo trattamento mira a rigenerare la tua chioma, donandole nuova vitalità e luminosità.
Quindi rilassati e lascia che i tuoi capelli assorbano tutta la cura e l’amore di questo trattamento, mentre tu ti liberi delle tensioni e dello stress accumulati.
Dopo aver provato The Let it Go Circle, sentirai i tuoi capelli più sani e forti, pronti ad affrontare qualsiasi sfida con fiducia e serenità.
Come Funziona il trattamento?
Se volessimo essere basilari nella spiegazione di un nostro trattamento, sicuramente ti diremmo:
“Prendi la maschera, mettila su i capelli bagnati e lascia agire per 10 minuti. Poi risciacqua.”
Ma non è certo nello stile di Vogue essere cosi semplici. Considerando anche che “The Let it Go Circle” è letteralmente ispirato ad una canzone, per altro della Disney, proviamo a creare un vero e magico momento di relax per te e i tuoi capelli.
Perché è questo che ti meriti.
Quindi, ecco cosa noi di Vogue ti consigliamo di fare.
Scegli, sicuramente, un momento in cui sai che per almeno un’oretta, puoi goderti solo la compagni di te stessa, e se puoi metti in modalità aerea il tuo telefono.
In questo modo saprai che il tuo momento di relax, non potrà essere interrotto da nessuno, a meno che non sia tu a volerlo.
Scegli una playlist che ti piace. Scegli canzoni che secondo te, meritano di essere ascoltate durante questo momento per te. Ed è importante che il sottofondo non sia mai un elemento di distrazione da ciò che è importante in quel momento: te stessa e il tuo benessere.
Una volta scelto il momento, la canzone e aver messo in evidenza la tua maschera “The Let it Go Cirlce”, sei pronta per una bella doccia.
Scegli la temperatura dell’acqua in base a ciò che la tua pelle vuole sentire.
Sappiamo che sarebbe meglio seguire determinate temperature, ma questo è il tuo momento.
E ciò che è meglio, lo decidi tu, in base a ciò che il tuo corpo è pronto ad accogliere.
A questo punto puoi dedicarti al lavaggio dei tuoi capelli, ricordandoti che non devi grattarli, ma massaggiarli, dedicarli una coccola. Sciacquati dallo shampoo, non mettere il conditioner, ma applica su cute, lunghezza e punte la tua maschera “The Let it Go Circle”.
Copri i capelli con una cuffia, e mentre aspetti 10 minuti, dedicati al resto del tuo corpo. Mi raccomando usa un bagnoschiuma che abbia il profumo che più ti piace, perché come abbiamo detto:
Questo è il tuo momento.
In questi 10 minuti gli ingredienti della maschera, inizieranno un vero e proprio miracolo.
L’argilla grigia, contenuta, avrà effetti anti infiammatori e anti stress, mentre l’olio di brahmi, oltre al fattore anti stress, si occuperà di riequilibrare il capello.
Passati i 10 minuti, sciacqua i capelli e continua a dedicarti a ciò che ti fa pensare “mi sto prendendo cura di me stessa”.
Vedrò subito i risultati?
Se avrai svolto il procedimento nella maniera corretta e asciugato i capelli senza metterli a rischio, ad esempio usando il phon senza un termo protettore, allora vedrai sicuramente i tuoi capelli più sani e “tranquilli”.
Ricorda di amare i tuoi capelli, perché solo tu puoi farlo.
Vuoi sapere di più sui nostri prodotti o vuoi prenotare un appuntamento nel nostro salone?
Vogue parrucchieri è a tua disposizione, scegli solo il meglio per i tuoi capelli e: